SALERNUM BARONISSI | IN DIFESA ECCO ALESSANDRO ITRI E IL NUOVO PORTIERE GIANMARCO PISAPIA

Esperienza e voglia di mettersi in gioco. Alessandro Itri è un difensore del Salernum Baronissi.
letto 90 volte
presentazione-calciatori-alessaandro-itri-salernum-baronissi.jpg

Un portiere classe 89 per la nuova rosa del Salernum Baronissi. Si tratta di Gianmarco Pisapia (figura in basso) che ritorna a vestire blu-orange dopo le esperienze dal 2019 al 2021. Proviene dal Centro Storico Salerno ed è un esperto del campionato di Promozione. Dunque tanta esperienza al servizio della squadra.

Sono molto felice di essere ritornato al Salernum. Qui ho lasciato tanti bei ricordi e non vedo l'ora di ricominciare. Ritrovo con piacere il presidente Giacomo La Marca, il mister Vincenzo Polverino e il direttore Massimo Scudiero. Sarà un campionato difficile ma ci faremo trovare pronti". 

Un altro colpo di mercato, per la società del presidente Giacomo la Marca, che dà inizio alla costruzione della nuova rosa, è un grande nome del calcio campano, Alessandro Itri (foto in alto) salernitano di nascita e 37 anni compiuti lo scorso 17 luglio. Difensore centrale dalla grande esperienza è reduce dal campionato di Eccellenza con il Giffoni Sei Casali. Nel suo curriculum tante squadre dal grande blasone: Potenza, Battipagliese, Gelbison, Picerno, Vigor Lamezia per arrivare negli ultimi anni a vestire le maglie di Scafatese, San Marzano, Cervinara e Polisportiva Santa Maria. In serie D ha giocato 134 volte siglando anche 5 reti. Adesso è un calciatore del Salernum Baronissi.

La sua prima dichiarazione:

"Il direttore Massimo Scudiero mi ha illustrato il progetto e mi ha convinto ad accettare il Salernum, una società sana di cui si parla molto bene. Conosco il presidente La Marca e la sua voglia di riscatto mi ha convinto a dire sì".