Angri: VERTENZA CASA SERENA: MAZZOLA CONVOCA IL PREFETTO

Il primo cittadino di Angri ha chiesto al Prefetto e al Questore un incontro urgente per cercare di giungere ad una rapida e concreta soluzione che esorcizzi la chiusura della casa di riposo per anziani di via Adriana.
letto 1249 volte
Alla luce dell’ennesima manifestazione di protesta messa in atto, questa mattina, dai dipendenti di Casa serena che hanno occupato l’area antistante la struttura di via Adriana, causando un blocco della circolazione stradale, il Sindaco Gianpaolo Mazzola, chiamato in causa dalle maestranze e dai loro delegati...

sindacali, si è tempestivamente recato sul posto e si è successivamente attivato per chiedere un incontro urgente al Prefetto di Salerno Claudio Meoli e al Questore di Salerno Vincenzo Roca. “Credo che a questo punto, per cercare di giungere ad una soluzione concreta e soprattutto di rapida attuazione, ci sia la necessità di coinvolgere le massime autorità che rappresentano lo Stato nella nostra provincia. Ecco perché questa mattina, mi sono subito attivato per chiedere sia al Prefetto Meoli che al Questore Roca un incontro urgente sulla vicenda di Casa Serena.– ha spiegato il Sindaco Gianpolo Mazzola – Siamo in attesa di una risposta, l’ho comunicato anche ai rappresentanti sindacali dei lavoratori, con i quali resto in costante contatto. L’Amministrazione comunale, purtroppo, non può fare altro che solidarizzare con le maestranze e restare al loro fianco nella battaglia che stanno conducendo per la salvaguardia di Casa serena. La mia speranza è che dall’incontro con il prefetto e con il questore si possa giungere ad una soluzione che, in tempi rapidi, esorcizzi il rischio di chiusura della struttura e tranquillizzi tutti i dipendenti”.”