TERRA DEI FUOCHI, FORZA ITALIA, MARTUSCIELLO, PATRIARCA E SILVESTRO: "SOLIDARIETA' A DON PATRICIELLO VITTIMA DI UN INGIUSTO ATTACCO, HA LA STIMA DI TUTTI NOI"

letto 151 volte
img800-don-maurizio-patriciello-la-mia-vita-nella-terra-dei-fuochi-147267.jpg

NAPOLI - “Solidarietà a don Maurizio Patriciello, vittima e bersaglio di un incomprensibile e ingiusto attacco che offende non solo un uomo che merita apprezzamento e stima, ma tutti i campani perbene che in lui riconoscono l’impegno e il sacrificio nel combattere la camorra e la Terra dei fuochi”. 

A dirlo sono il coordinatore regionale di Forza Italia, l’europarlamentare Fulvio Martusciello; la deputata Annarita Patriarca; e il senatore Franco Silvestro. 

Non si fa umorismo su temi che impattano drammaticamente sulla vita delle persone né si irride chi ha messo al servizio della legalità e della tutela dei diritti dei cittadini la propria vita e il proprio ministero – concludono i tre esponenti del partito azzurro –. Don Patriciello sappia che non è solo, e che per uno solo che ne prende scorrettamente in giro i meriti ce ne sono mille che lo sostengono”.