C/MARE DI STABIA, GRUPPO GAETANO CIMMINO SINDACO: "NON E' POSSIBILE SOSPENDERE LA SOSTA A PAGAMENTO"NON E' POSSIBILE

"20 DIPENDENTI DELLA DITTA CHE SI OCCUPA DELLA SOSTA A PAGAMENTO, NON HANNO RICEVUTO ANCORA LA CASSA INTEGRAZIONE DI MARZO E APRILE"
letto 384 volte
strisce-blu-parcheggio-sosta-300x161.jpg

Avevamo pensato di sospendere la sosta a pagamento sulle strisce blu. Lo abbiamo valutato, ci abbiamo riflettuto. Ma alla fine, in accordo con tutta l’amministrazione, si è deciso di non procedere alla sospensione. A svolgere il servizio c’è una ditta con 20 dipendenti che non hanno ancora ricevuto la Cassa Integrazione dei mesi di marzo e aprile, quando optammo per l’interruzione della sosta a pagamento. E non potevamo esporre nuovamente quei lavoratori al rischio di ritrovarsi in difficoltà economiche in questa fase, a causa dei ritardi nell’erogazione dei sussidi statali.

Il servizio proseguirà regolarmente. Una decisione che l’intero maggioranza consiliare sposa appieno, nell’interesse di una categoria di lavoratori che necessitava di essere tutelata. E, ancor più, nell'interesse di 20 famiglie che vanno salvaguardate.

A tutti i cittadini rinnoviamo gli inviti che il nostro sindaco Gaetano Cimmino rivolge ogni giorno: evitate di uscire di casa se non è strettamente necessario e rispettate le regole. Soltanto così vinceremo questa sfida e torneremo presto alla normalità.