"E' IL TEMPO DELLE RESPONSABILITA'", LO AFFERMA IL SEGRETARIO PD SCAFATESE

Michele Grimaldi, capogruppo democratici e progressisti, segretario PD Scafati.
letto 429 volte
16-grimaldi3.jpg

È il tempo della responsabilità. Ed ognuno, nella sua dimensione individuale e nella sua dimensione pubblica, è chiamato ad esercitarla.

Occorre che tutti diano l'esempio, soprattutto coloro che sono chiamati a funzioni di rappresentanza, istituzionale, sociale, religiosa.

Prima ancora delle norme, ci sono la propria morale e la propria coscienza.

Ma se queste vengono meno, occorre assicurare con fermezza la salvaguardia della salute pubblica: la nascita di un focolaio incontrollato di diffusione del virus nella nostra città sarebbe una vera e propria tragedia.

Un ringraziamento per questo alle forze dell'ordine per il lavoro che quotidianamente svolgono, e che anche stanotte in una situazione difficile (e surreale) sono state chiamate a svolgere.

Nel frattempo, nel rinnovare a tutti voi e tutte voi gli auguri di una serena Pasqua, il nostro appello è all'Amministrazione affinché proceda celermente con la distribuzione dei buoni spesa alimentari: ci troviamo dinanzi ad una fase di emergenza, con tantissime famiglie in enorme difficoltà, e non possono chiedere loro di pagare il prezzo di inefficienza e burocrazia.

Chi può restasse a casa, insieme ce la faremo.