EMERGENZA COVID-19, IL COMUNE DI SCAFATI CONCEDE UNA PROROGA PER LA SANIFICAZIONE DEI LOCALI: ARRIVA IL PLAUSO DELL'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI "SCAFATI CRESCE"

letto 440 volte
7-daragona.jpg

«Ringraziamo l'amministrazione comunale per aver concesso una proroga». Lo dichiara Vincenzo D'Aragona dell'associazione dei commercianti Scafati Cresce, a seguito della decisione del Comune di Scafati di far slittare l'ordinanza sulla sanificazione dei locali commerciali per l'emergenza legata al Coronavirus.

Il provvedimento, che imponeva agli esercenti di eseguire l'intervento nelle rispettive attività, dotandosi inoltre di un dispenser di amuchina da sistemare all'esterno, è stato "ritardato" di trenta giorni su richiesta dell'associazione. Lo stesso D'Aragona, nei giorni scorsi, è stato ricevuto dal consigliere Alfonso Di Massa per confrontarsi sulla misura. Un confronto il cui risultato, secondo il presidente della Scafati Cresce, eviterà una stangata per gli operatori commerciali.

«Una decisione importante – sottolinea D'Aragona – Ringrazio il sindaco Cristoforo Salvati e il consigliere Alfonso Di Massa per averci ricevuti e aver capito la situazione drammatica che c'è in questo momento a Scafati, concedendo la proroga».