BATTIPAGLIA (SA), 5 EXTRACOMUNITARI MOLESTANO RAGAZZE IN CENTRO E PESTANO UN GIOVANE CHE ERA INTERVENUTO IN LORO AIUTO

letto 418 volte
pestaggio.jpg

Qualcuno disse che dovevamo imparare dalla loro cultura. Addirittura? Cosa dobbiamo imparare d 5 extracomunitari che molestano alcune ragazzine a Battipaglia in pieno centro, vicino alla stazione. Molestie che pian piano diventano sempre più invadenti e volgari, impaurendo le ragazzine che cercano di scappare, ma i 5 extracomunitari le seguono e le terrerozziano.

La situazione sta per degenerare e la paura aumenta. A questo punto un giovane del posto, non capendo che questi extracomunitari stanno facendo sfoggio della loro cultura, interviene in soccorso alle ragazze.

Non l'avesse mai fatto. I 5 lo circondano e cominciano a pestarlo: calci e pugni (ma è la loro cultura ?!?!), con incredibile violenza. Se non fosse stato per alcuni passant,i che avevano assistito alle molestie e poi al pestaggio, hanno chiamato subito le Forze dell'Ordine.

 

All'arrivo dei poliziotti gli extracomunitari fuggono facendo perdere le loro tracce. Il giovane viene soccorso e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Dopo le cure del caso, il giovane viene dimesso anche se ancora sofferente per le botte ricevute. 

La polizia ista indagando per cercare di individuare i 5 extracomunitari. Ma intanto la gente di Battipaglia è impaurita e protesta per la mancanza di sicurezza nel centro, dove la piazza è diventata ricovero di extra comunitari ubriachi e drogati, rendendo la piazza invivibile.