SCOMPARSA DA STAMATTINA UNA 14ENNE, DI BOSCOREALE MENTRE DA CASA SI RECAVA A SCUOLA A SCAFATI

letto 522 volte
teresa-cimmino2.jpg

Teresa Cimmino anni 14 di Boscoreale scomparsa da questa mattina. Era uscita da casa per andare a scuola al liceo Caccioppoli di Scafati.

E' alta 1,55, a maggio compirà 15 anni, di corporatura media, capelli di color castano a caschetto, occhi marroni ed occhiali in osso come da foto.

Dal momento in cui usciva da casa indossava pantaloni di colore nero, giubbotto in velluto a coste di colore nero, scarpe vance di colore nero e zaino nero.

La ragazza è uscita di casa stamattina, 31 gennaio 2020, alle ore 7,20, per andare, come al solito, a scuola a Scafati presso il Liceo Caccioppoli dove frequentava il primo liceo classico. Da quel momento non si sa più niente, niente notizie di sè, non è mai arrivata a scuola per seguire le lezioni e non si sa più niente. 

Da dire che è una ragazza normalissima, senza patologie particolari, e non prendeva farmaci di alcun tipo. Nessuna indicazione veniva fornita dagli amici di scuola circa il luogo ove sia potuta andare.

Chi la vedesse è pregato di avvisare il padre Francesco Cimmino, tel.339 34 68 709, oppure la Centrale Operativa di Torre Annunziata 081 536 85 84, oppure ancora il Comando dei Carabinieri di Boscoreale 081 537 28 82.