VERTENZE NEL SALERNITANO, LA UIL FPL FA IL PUNTO SU SANITA' PUBBLICA E PRIVATA

Consorzio farmaceutico intercomunale, Provincia di Salerno e contratto di lavoro nel settore della Pubblica amministrazione. Sindacalisti in conferenza stampa mercoledì 24 gennaio alle 10.30.
letto 1005 volte
3-donatosalvatouilfplsalerno.jpg

Mercoledì 24 gennaio la segreteria provinciale della Uil Federazione poteri locali terrà una conferenza stampa per fare il punto sulle principali vertenze in corso sul territorio salernitano. 

Tra i temi trattati ci saranno gli sviluppi sul fronte della sanità pubblica e privata, la situazione in cui versa il Consorzio farmaceutico intercomunale, il caso dei dipendenti della Provincia di Salerno costretti a timbrare il cartellino a 40 chilometri di distanza da luogo di lavoro e lo stato dell’arte dei contratti nel settore della Pubblica amministrazione. 

All’incontro interverranno Donato Salvato, segretario della Uil Fpl provincia di Salerno, e i componenti della segreteria provinciale: Lorenzo Conte, Biagio Tomasco, Giuseppe Russo, Antonio Malangone e Carlo Astone. E’ prevista la presenza anche di altri sindacalisti della sigla di categoria. 

La conferenza precede il quinto congresso generale della Uil Fpl provinciale, in programma venerdì 26 gennaio alle 9.30, presso il Grand Hotel Salerno.