SALERNO, MIGRANTI: SDEGNO UNANIME DA CIRIELLI A PELLEGRINO E VIETRI PER L'USCITA INFELICE DI CARMEN DI GENIO.

I POLITICI DI FDI-AN CHIEDONO LE DIMISSIONI PER LE OFFESE ALLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA. PER CIRIELLI SOLO ESPULSIONE PER GLI AFRICANI VIOLENTI
letto 1343 volte
pellegrino-vietri.jpg

Le dichiarazioni dell'avvocato Carmen Di Genio, membro del Comitato Pari Opportunità della Corte di Appello di Salerno, circa le violenze subite dalla donna polacca sulla spiaggia di Rimini hanno suscitato unanime sdegno da Cirielli a Pellegrino e Vietri.

Credevamo fosse la solita fake news che aleggia su Internet, invece è tutto drammaticamente vero. Non ci sono parole per commentare le dichiarazioni dell’avvocato Carmen Di Genio, membro del Comitato Pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno che, intervenendo al Convegno Nazionale sulla sicurezza e la legalità organizzato da alcune associazioni, ha dichiarato che “non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola”. Restiamo esterrefatti di fronte all’ennesima crepa nel muro della dignità umana creata dal buonismo voluto da certa parte politica. Oltre ad essere una frase chiaramente razzista e che calpesta la civiltà di un popolo, acquisisce una gravità assoluta perché uccide la dignità di ogni donna. Chiediamo che l’avvocato Di Genio si dimetta immediatamente dalla sua carica pubblica, che ha dimostrato di ricoprire indegnamente, non avendo alcun rispetto nei riguardi di tutte quelle donne che hanno e avranno per sempre addosso i segni di una violenza”. È quanto dichiarano in una nota congiunta Cinzia Pellegrino e Imma Vietri, rispettivamente coordinatore nazionale e coordinatore della Campania del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. 

Non poteva mancare la nota del deputato Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.: “All’avvocato Carmen Di Genio del Comitato pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno che nel corso del convegno nazionale sulla sicurezza e la legalità ha affermato “Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, sulla spiaggia, non si può violentare una persona. Li dobbiamo necessariamente integrare, educare alla nostra legalità” dico che queste persone che arrivano nel nostro Paese e si macchiano di reati gravissimi, quali violenze sulle donne, vanno espulse. Altro che educate. Purtroppo, gli italiani in questi anni hanno imparato sulla loro pelle di cosa sono capaci questi selvaggi, pagando un prezzo altissimo”. Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.