NAPOLI, INAUGURAZIONI BLUFF E OSPEDALI CHIUSI. PAOLINO: “FINITA LA CAMPAGNA ELETTORALE, ESCONO FUORI LE ‘SCOMODE VERITA’. BASTA PAGLIACCIATE!”

letto 2498 volte
1-12439504-1556243308026844-6094401014339025215-n.jpg

Ora che la campagna elettorale è finita, escono fuori tutte le verità nascoste, sull’apertura del Pronto Soccorso, presso l’ospedale di Agropoli.

Ad Agropoli, com’era prevedibile, potranno essere accolti solo i codici di minore gravità. Tutte le patologie traumatiche, anche lievi, andranno altrove (Vallo della Lucania, Roccadaspide).

Dunque, il PS ad Agropoli non esiste. Era chiaro, lampante, che il taglio del nastro ad opera del presidente De Luca, fosse una gigantesca bufala, pensata per ammorbidire qualcuno a ridosso delle elezioni amministrative.

E a Scafati? Accadrà la stessa cosa? Dov’è il Punto di Primo Intervento? Dove sono coloro che mi addossavano le responsabilità in qualità di consigliere regionale?

Ben vengano petizioni e raccolte di firme, se l’intento è quello di dare ulteriore visibilità alla situazione emergenziale in cui versa la città; difficile che si ottenga, in questo modo, qualcosa di concreto, tenendo conto di ciò che è accaduto ad Agropoli.

Invito il presidente della Regione a finirla con queste inutili pagliacciate e ad impegnarsi, invece, ad uscire dal commissariamento e ad innalzare i LEA – oggi sprofondati in un abisso -  ai livelli raggiunti dal Governo Caldoro.

Le elezioni sono finite. Anche la nostra pazienza.