MARIA GRAZIA COPPOLA NUOVA RESPONSABILE MARKETING DELLA GIVOVA SCAFATI

Dichiarazioni dell'ex Responsabile Chiara Cioffi (nella foto sotto)
letto 1862 volte
maria-grazia-coppola-responsabile-marketing-givova-scafati-.jpg

La Givova Scafati rende noto di aver affidato, per la prossima stagione agonistica 2017/2018, il ruolo di responsabile marketing alla dr.ssa Maria Grazia Coppola. Già assistente e braccio destro della dr.ssa Chiara Cioffi nella stagione agonistica appena conclusasi, succede a quest’ultima nel medesimo incarico ed è già al lavoro per preparare la prossima campagna abbonamenti.

Dichiarazione della neo responsabile marketing Maria Grazia Coppola: «Sono entusiasta ed onorata di aver ricevuto questo incarico. Ringrazio la dirigenza per la fiducia accordatami e in particolare il patron Nello Longobardi, che lo scorso agosto mi ha dato la possibilità di avvicinarmi alla società e di affiancare, in qualità di assistente marketing, la dr.ssa Chiara Cioffi. Colgo l’occasione per ringraziare quest’ultima, che mi ha insegnato davvero tanto. Ora auguro a me e alla Givova Scafati un percorso tutto in discesa».

Da parte sua l'ex Responsabile Chiara Cioffi ha voluto esprimere  il suo stato d'animo per aver lasciato l'incarico dopo anni di soddisfazioni: "Tante e così forti emozioni tutte insieme forse non riesco a gestirle, sono troppe anche per me, di solito abituata a non esternare troppo questo genere di sensazioni. 

Questo è stato il mio ultimo anno da responsabile marketing dello Scafati Basket. Appendo le scarpette al chiodo, chiudo il capitolo della mia vita che aveva coronato un sogno da ragazzina, che aveva conciliato la mia formazione professionale con la passione che mio padre mi ha trasmesso ben 28 anni fa.

Io sono scafatese di nascita e di adozione quindi inutile dire che questa scelta mi costa davvero tanta fatica. Ma è una scelta obbligata. Quello che voglio dire è che se avessi potuto scegliere ovviamente avrei scelto scafati basket sempre.
Farò fatica a lasciare una serie di cose che sono nate con me, che ho creato e portato avanti a volte sbagliando, con cui sono cresciuta. Eravamo partiti da una pagina fb inesistente e siamo arrivati ad una comunicazione integrata social-offline di un certo livello ( e scusate ma di questo me ne prendo vanti e meriti).

Ci ho messo tutta me stessa in questo posto, spero di aver fatto un buon lavoro ma soprattutto spero che gli occhi e le anime che ho incrociato in questo percorso abbiano sentito il mio cuore oltre alla professionalità.

Sono triste per tutto questo ma felice di chiudere questo capitolo con la splendida vittoria di ieri, meritavamo di vincere in campo e fuori dal campo. Dopo tutti gli sfottò, le insinuazioni ed incomprensioni è stato un riscatto per tutti.

Sono ancora più felice di andare via da un palazzetto strapieno neanche fossimo ai playoff. Quella è stata la mia vittoria più grande. Ma spero anche di rivederlo pieno con ingressi a pagamento. Mi sono battuta tanto, ho creduto nei tifosi e credo di averli anche molto compresi. Sono certa che qualora cambiassero certi meccanismi, tutto tornerà ad essere normale e i tifosi saranno una parte decisiva nell'economia dello sport.

Sono triste e felice poi delle parole, degli sguardi e degli abbracci dei "miei tifosi" come li chiamo io, perché li ho sempre vissuti con un forte senso di appartenenza e protezione. Grazie ai ragazzi della curva Lamanna (Salvatore Lamanna) e a tutte le persone che hanno condiviso con me questa splendida e struggente esperienza. Spero di non essere stata troppo rompiscatole e di aver compreso i vostri desideri in ogni post, evento o gara...

Sono felice perché questa esperienza mi ha lasciato tanti amici anche oltre oceano, mi ha fatto conoscere famiglie coraggiose, veder nascere e crescere bambini stupendi e questa è assolutamente un'altra delle cose meravigliose di questi 3 anni.........(omissis).....................Ringrazio tutte le persone presenti ieri è stata una gioia potervi salutare così!"