DAYANE MELLO DELL’ISOLA DEI FAMOSI, E’ LA NUOVA BELEN'

La bellissima modella brasiliana criticata (ma da chi') per l’abito nude look che indossava in trasmissione.
letto 1910 volte
dayane-mello-560x534.png

Una cosa è certa, Dayane Mello è bellissima, molto sexy e non sappiamo chi abbia potuto criticare il suo nude look che metteva in risalto le sue forme procaci. Dayane è la nuova Belen, superiore fisicamente all’argentina, e fa parlare di se anche per la nascente relazione con l’ex calciatore-marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Relazione, per ora, sfociata in un bacio molto hot sulla spiaggia dell’isola dei famosi, e non sappiamo cosa succederà in futuro. Per adesso solo congetture e le parole della bella brasiliana che ha invitato Bettarini a lasciare l’isola per venire da lei.

In studio ha ricevuto molte domande sulla sua presunta relazione con Bettarini, ma lei ha sorvolato dicendo solo che è bello, mentre da parte di Stefano Bettarini c’è stato l’invio di un mazzo di rose rosse.

Sinceramente non sappiamo chi abbia potuto criticare il suo abito trasparente che metteva in risalto il suo corpo statuario coperto solo da lingerie molto sexy che lasciava poco all’immaginazione. A noi, per la verità, non ci è sembrata volgare, anzi, per la naturalezza con cui l’ha indossato, sembrava vestitissima. Per cui le critiche ricevute sono solo invidia per la sua bellezza.

La stessa eliminazione dall’Isola dei Famosi è frutto di gelosia e invidia da parte delle altra concorrenti. Ma la bella brasiliana sarà comunque in studio con la Marcuzzi e si farà ammirare per tutto il resto del programma.