SCAFATI, "PIZZERIA DA CIRO" SPEGNE SEI CANDELINE: UNA FESTA CON TUTTI I CLIENTI PER CELEBRARE IL GRANDE SUCCESSO DI QUESTI ANNI

letto 2828 volte
pizzeria3.jpg

Grande festa lo scorso martedì per i 6 anni di “pizzeria da Ciro”,  la nota attività commerciale del centro Plaza di Scafati. Un’occasione per celebrare la sfida intrapresa nel 2011 dal giovanissimo titolare, Ciro Manfredi, che a soli 20 anni decise di portare a Scafati la sua passione per i sapori della vera pizza napoletana. Sei anni di sacrifici, di duro lavoro ma anche di tante gratificazioni che Ciro ha deciso di ricordare con gli amici di sempre e con i clienti più affezionati.

Ho voluto dedicare una serata speciale a tutti coloro che hanno sempre creduto in me e che nel corso di questi anni hanno contribuito alla realizzazione del mio progetto. Intraprendere un’attività per un giovane non è mai facile, è necessario avere una grande dedizione per il lavoro e soprattutto tanta umiltà perché si ha sempre bisogno di crescere e migliorare.

È per questo che stasera sono io a dire grazie ai miei clienti che da sempre hanno rappresentato la mia forza e ricevere ancora una volta tutto questo affetto non fa altro che darmi nuova carica per il futuro. Queste le parole cariche di emozione del giovane pizzaiolo che ha deliziato con le sue prelibatezze tutti i suoi ospiti in una serata all’insegna del divertimento e soprattutto del buon cibo.

 

 

 

Manuela Milo.