Scafati: IN PARTENZA UNA NUOVA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

La Scafatese calcio e lo Scafati basket testimonial di una nuova campagna di comunicazione per l’incentivazione della raccolta differenziata, al fianco dell’Acse Spa e dell’Amministrazione comunale.
letto 1103 volte
raccoltadifferenziata(3).jpg
La Scafatese calcio e lo Scafati basket testimonial di una nuova campagna di comunicazione per l’incentivazione della raccolta differenziata, al fianco dell’Acse Spa e dell’Amministrazione comunale. Nel corso di una delle ultime sedute il Consiglio di Amministrazione di Acse Spa (Azienda comunale per i servizi esterni) ...

ha deliberato il nuovo piano di investimenti pubblicitari per l’incentivazione della raccolta differenziata sul territorio di Scafati, per l’anno 2008. Nell’ambito di tale piano, tra le attività di comunicazione ed informazione che ne scandiranno la programmazione, l’Acse Spa, in piena sinergia con l’Amministrazione comunale, ha previsto anche una campagna di sensibilizzazione che vedrà coinvolte le due principali società sportive di Scafati, lo Scafati basket srl (ai nastri di partenza del campionato di Legadue all’avvio della prossima stagione) e la S.S. Scafatese calcio srl (militante nel campionato di serie C/2), quali testimonial di un progetto teso all’incentivazione, attraverso il mondo dello sport, della raccolta differenziata sul territorio cittadino. I dettagli della suddetta campagna di comunicazione saranno illustrati domani mattina, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nell’atrio del Comune di Scafati, alle ore 11.30. Interverranno: Pasquale Aliberti, Sindaco di Scafati, Nello Longobardi, Presidente Cda Acse Spa, Salvatore De Vivo, Direttore Generale Acse Spa, Cristoforo Salvati, Assessore all’Ambiente Comune di Scafati, Filippo Sansone, Assessore allo Sport Comune di Scafati, Mario Santocchio, Assessore alle Società partecipate Comune di Scafati, Giulio Cesarano, Presidente Scafati basket srl, Gioacchino Tedesco, Presidente S.S. Scafatese calcio srl.